Grazie al continuo processo di innovazione e ricerca, concretizzato nell’avanguardia tecnologia dei suoi prodotti, ISOLCELL ha sviluppato il nuovo decarbonicatore denominato DynamiCO2 ECO. Questo nuovo decarbonicatore garantisce un risparmio energetico di oltre il 50%. Inoltre permette di lavorare con regimi ancora più estremi di ossigeno senza l’utilizzo di azoto.
L’assorbitore comunica in tempo reale con il sistema di gestione automatico ISOSOFT e modifica il suo funzionamento in relazione dei valori di atmosfera nei diversi ambienti di conservazione fornendo così la soluzione tecnica più all’avanguardia per le conservazioni ULO e D.C.A.
Da sempre la qualità superiore del carbone attivo impiegato ha caratterizzato i nostri assorbitori di CO2, garantendo prestazioni ottimali per quanto riguarda i cicli di assorbimento e rigenerazione, nonchè una durata di vita maggiore. Inoltre la scelta di componenti impiegati nella costruzione dei macchinari Isolcell è volta, sin dalla sua progettazione, a garantirne robustezza ed affidabilità nelle più estreme condizioni di utilizzo.
L’assorbitore comunica in tempo reale con il sistema di gestione automatico ISOSOFT e modifica il suo funzionamento in relazione ai valori di atmosfera dei diversi ambienti di conservazione fornendo così la soluzione tecnica più all’avanguardia per le conservazioni DCA.
Grazie alle funzioni Automatic Cycle Adjustment (A.C.A), Cicle Ending Function (C.E.F.), Nitrogen Injection Function (N.I.F.) e Nitrogen Saving System (N.S.S.) i nostri assorbitori sono gli unici sul mercato in grado di mantenere i più estremi livelli di O2 e CO2 ed al contempo ridurre al minimo i consumi energetici.