Analizzatori di gas CO2, O2, C2 H4

Per soddisfare le richieste sempre più numerose, ISOLCELL produce una nuova serie di analizzatori di gas CO2, O2 ad alta precisione e di facile utilizzo. La produzione prevede analizzatori centralizzati in sala macchine, strumenti da tavolo e portatili. La misurazione dei gas è a raggi infrarossi per l’anidride carbonica.

Multiplex Mini

Il MULTIPLEX MINI è un analizzatore di CO2 ed O2 centralizzato sviluppato per soddisfare le esigenze dei clienti che hanno un numero ridotto di celle da analizzare. Esso è corredato di microprocessore per consentire il funzionamento in automatico di un impianto AC, lo strumento base è previsto sino a 8 celle, espandibile modularmente. L’analizzatore utilizza per l’analisi dell’ossigeno una cella elettrochimica, mentre per quella della CO2 una cella ad infrarosso; i sensori impiegati sono di comprovata affidabilità e durata. Il MULTIPLEX MINI può essere collegato in rete ad un sistema di gestione computerizzata per il mantenimento dei parametri di conservazione ottimali mediante software di proprietà dedicato.

Multiplex Plus

Il MULTIPLEX PLUS è un analizzatore di CO2 ed O2 centralizzato di ultima generazione con rilevazione dei valori centesimali. Esso è particolarmente adatto per campi di applicazione che richiedono un’elevata precisione, pertanto può essere impiegato sia per la misurazione di celle in conservazione ULO (Ultra Low Oxygen) che DCA (Dynamic Controlled Atmosphere). Inoltre grazie alla sua estrema accuratezza il MULTIPLEX PLUS è adatto anche alla rilevazione del quoziente respiratorio (RQ).

Oxycarb 6

L’ OXYCARB 6 è un analizzatore portatile di ossigeno e anidride carbonica. OXYCARB 6 utilizza sensori di ultima generazione compensati in temperatura a bassissimo consumo energetico, di tipo elettrochimico per l’ossigeno a infrarosso per l’anidride carbonica.

Seleca Cube

SELECA CUBE è progettato per l’analisi dell’ossigeno e dell’anidride carbonica presente nelle celle in atmosfera controllata. La serie Seleca Cube, grazie alle dimensioni ridotte dell’involucro, è ideata per impianti di piccole dimensioni. Nella cassa, fissabile a muro, sono montate tutte le apparecchiature di controllo.